È emergenza Rione Materdei, scooter nel mirino delle gang

1 0
Reading Time: 2 minutes

Il rione Materdei ancora una volta si conferma terra di nessuno. Lo sanno bene i residenti vittime di furti, scippi, rapine e atti vandalici.

È davvero emergenza all’ombra del rione cuscinetto a ridosso del rione Sanità e Capodimonte.

Da queste parti se sei proprietario di un’auto, una moto mettiti l’anima in pace perchè potrebbe capitare quando meno te l’aspetti di diventare vittima di un furto.

Furto scooter Materdei

Video della vergogna: “Così hanno rubato il mio scooter a Materdei”. Borrelli (#Verdi): “Le strade sono terra di nessuno durante le ore notturne, serve aumentare il personale delle forze dell’ordine sul territorio”“Un cittadino ci ha inviato un video realizzato da un sistema di videosorveglianza nelle adiacenze del palazzo dove vive a Materdei, in cui si nota il furto del suo scooter, avvenuto nottetempo ad opera di due delinquenti che, dopo aver disattivato i dispositivi di bloccaggio, lo hanno portato via. Ancora una volta siamo costretti a ribadire che le strade di Napoli diventano terra di nessuno durante le ore notturne. I furti si susseguono senza soluzione di continuità. I malviventi escono in strada dopo la mezzanotte e fanno razzia senza troppi preoccupazioni di ruote delle automobili e scooter, creando ingenti danni dai cittadini”. La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Occorre aumentare il personale delle forze dell’ordine in servizio sul territorio. Gli uomini e le donne che lavorano attualmente per tutelare la nostra sicurezza sono pochi e non riescono a fare fronte all’ondata delinquenziale che, oramai da mesi, sta investendo la città. Auspichiamo che il ministro dell’Interno Lamorgese mostri quell’attenzione nei confronti delle problematiche del nostro territorio che è mancata da parte del suo predecessore Salvini”.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Mercoledì 2 ottobre 2019

Un video inviato al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli non appena è stato pubblicato sulla sua seguitissima pagina è diventato virale e fatto indignare tante persone.

Fotogrammi che mostrano e colgono in diretta il furto di uno scooter da parte di balordi organizzati che armati di cesoia tagliano in pochi istanti la catena e neutralizzano i dispositivi di sicurezza.

“Un cittadino ci ha inviato un video realizzato da un sistema di videosorveglianza nelle adiacenze del palazzo dove vive a Materdei, in cui si nota il furto del suo scooter, avvenuto nottetempo ad opera di due delinquenti che, dopo aver disattivato i dispositivi di bloccaggio, lo hanno portato via” – denuncia il consigliere -.

“Ancora una volta siamo costretti a ribadire che le strade di Napoli diventano terra di nessuno durante le ore notturne. I furti si susseguono senza soluzione di continuità. I malviventi escono in strada dopo la mezzanotte e fanno razzia senza troppi preoccupazioni di ruote delle automobili e scooter, creando ingenti danni dai cittadini”.

Guardando la statistica dei furti e delle rapine si può affermare che davvero esiste un caso Rione Materdei. Occorre un amaggiore azione delle forze dell’ordine, più controlli del territorio che metta sotto pressione i vicoli del rione Materdei e della Sanità.

Genny Attira

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi