Non ce l’ha fatta. È deceduta anche la madre, 52 anni, del ragazzo appena 15 anni morto nell’incidente stradale avvenuto martedì mattina sulla statale 38 ad Ardenno, in provincia di Sondrio.
La madre stava accompagnando il figlio a scuola a bordo di una Skoda Fabia, quando un tir che arrivava nell’altra direzione ha perso parte del carico di legname, travolgendo il veicolo sull’altra corsia.

Matteo, il giovane è morto sul colpo mentre Maria Grazia Pomoli era rimasta gravemente ferita purtroppo non ce l’ha fatta. Ora la procura di Sondrio ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio stradale.
Il camionista, un 50enne di Parlasco (Lecco) è risultato negativo ai test su alcol e droga.
Gli inquirenti, nonostante l’esito dei test sia negativo, potrebbero nelle prossime ore disporre ugualmente l’arresto del camionista, nel caso in cui emergesse che la velocità del tir fosse troppo elevata per affrontare una curva.
Il carico di legno è stato è stato effettuato con l’aiuto di un dipendente dell’azienda venditrice. Motivo per il quale, nelle prossime ore, gli indagati potrebbero aumentare.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it