Poste Italiane assume giovani laureati nell’area Market/Commerciale. L’inserimento lavorativo è nell’ambito del Piano strategico ‘Deliver 2022’, con riferimento ai Servizi Finanziari e in un’ottica di rafforzamento della rete commerciale.
A tal proposito si ricercano giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane.
I candidati individuati saranno inseriti all’interno della rete di Uffici Postali su tutto il territorio nazionale e devono possedere i requisiti
Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110.
Spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo. Conoscenze professionali : ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation. La sede di lavoro – Intero territorio nazionale.
Il contratto che offre Poste italiane è di apprendistato della durata massima di 36 mesi.
La domanda per partecipare alla selezione può essere inviata attraverso la lista delle posizioni aperte pubblicata sul portale ‘erecruiting’ di Poste Italiane, per accedere al quale sarà necessario iscriversi per ottenere una password personale.