È un Natale insanguinato. I killer incuranti della gente hanno fatto irruzione all’ interno di una tabaccheria in via Università a Portici ed hanno ammazzato un uomo.
Una volta scovato Ciro D’ Anna, 38 anni, hanno fatto fuoco con estrema precisione. D’Anna è stato centrato da cinque proiettili mentre si trovava proprio all’interno del bar-tabaccheria, a pochi passi dalla sua abitazione.
La moglie dell’uomo è subito accorsa sul luogo dell’agguato. Disperazione, pianti e dolore. La donna, che ha un figlio di 3 anni, è stata sottoposta a un lungo interrogatorio.
In via Università è giunto il pm della DDA di Napoli Maurizio De Marco che segue le indagini. I killer si sono mossi in moto. Il passeggero è quello che materilamente avrebbe sparato dopo essere entrato nel locale.
Sicuramente siamo di fronte a gente che sa usare le armi. Il sicario ha esploso cinque colpi di pistola contro D’Anna, tutti conficcati nella schiena di D’Anna.
La vittima era noto alle forze dell’oridine: a parte i precedenti per spaccio di droga è considerato dall’anticamorra orbitante al clan Vollaro di Portici.