Fiori, biglietti e peluche per Gaia e Camilla, le due 16enni travolte dal Suv guidato da Pietro Genovese. Il giovae è risultato positivo ai test di alcol e droga

0 0
Reading Time: 2 minutes

Dolore, rabbia e lacrime questi sono i sentimenti, gli stati d’animo per la scomparsa tragica delle due adolescenti romane Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli appena 16 anni falciate sabato notte mentre attraversavano la strada dal Suv guidato da Pietro Genovese, 21 anni e figlio del registra Paolo.

Il giovane che si è subito fermato ed ha prestato soccorso è accusato di duplice omicidio stradale. Pitro Genovese è risultato positivo ai test di alcol e droga: il suo tasso alcolemico è di 1.4 e risulta positivo a cocaina e cannabis.

Il 20enne dato che è neopatentato – secondo il codice della strada – non può superare il livello 0 e, se avviene, è prevista la misura degli arresti. E proprio il giudice in queste ore deve decidere se concedere i domiciliari oppure il carcere.

Questo a prescindere dalla dinamica che, grazie alla relazione consegnata in procura dai vigili urbani di Roma Capitale, sembra ormai lasciare piccoli margini di dubbio.

Gaia e Camilla, sabato notte, hanno attraversato la strada, corso Francia, strada di Roma a grande scorrimento, fuori dalle strisce pedonali e a semaforo verde per gli automobilisti. Il suv Renault Koleos di Pietro Genovese arrivava a 80 km orari.

“Non mi sono proprio accorto di loro, non le ho viste”, questo avrebbe dichiarato al pm. In attesa dell’autopsia sui corpi delle due ragazze, il dolore è lancinante.

E nel luogo dell’incidente è iniziato un vero pellegrinaggio con parenti, amici e semplici cittadini che depositano fiori, lettere e peluche.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi