Il ‘latte dei Casalesi’ imposto sul mercato da una azienda di camorra

1 0
Reading Time: < 1 minute

Il ‘latte dei Casalesi’ imposto sul mercato da una azienda di camorra.

Un’azienda fittizia, nascista e targata clan dei Casalesi che piano piano si era inserita nel settore della commercializzazione e distribuzione del latte. Aveva drogato il mercato non per la qualità, il prezzo e le migliori condizioni ma perchè quel latte, quel prodotto era imposto con una azione intimidatrice, da una azienda emergente e intestata a un prestanome riconducibile alla cosca dei Casalesi.

Le indgini serrate della Procura Distrettuale Antimafia di Napoli e condotte dalla locale Squadra Mobile, dal Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia e dal G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli hanno evidenziato l’intromissione del “clan dei Casalesi” nel settore della commercializzazione e distribuzione del latte.

Alle prime ore del mattino con il supporto della polizia, Guardia di Finanza è stata eseguita un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale nei confronti di 7 persone accusate, a vario titolo, di concorso esterno in associazione di tipo mafioso.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi