La chiesa cristiana evangelica cinese di Prato dona le mascherine alla casa di riposo per anziani della RSA Scampia Asl 1

0 0
Reading Time: < 1 minute

La comunità cinese cristiana evangelica di Prato attraverso la Chiesa Libera di Casalnuovo ha donato e consegnato 250 mascherine alla Residenza sanitaria assistenziale per anziani Alda Merini di Scampia (NA) Asl 1.

La struttura del quartiere della periferia Nord di Napoli accoglie 36 anziani tra di loro ci sono anche i più fragili tra i fragili ovvero persone con problemi psichiatrici.

Un gesto importante, di umana solidarietà e di vicinanza in un periodo difficile, tragico specialmente per i più deboli.

La solidarietà non si ferma: a breve saranno consegnate alla Chiesa Libera di Casalnuovo altre 750 mascherine da distribuire gratuitamente. Un piccolo segno di protezione verso gli anziani residenti che vivono nelle case di riposo e sono stati tra quelli più colpiti dal flagello del coronavirus ma anche al personale che lavora tra mille difficoltà nelle strutture sanitarie.

Il materiale distribuito in Italia dalla comunità cinese cristiana evangelica di Prato è frutto delle donazioni che i fratelli cristiani evangelici in Cina hanno meeso a disposizione.

Soccorrere il prossimo in difficoltà con un piccolo dono, un piccolo gesto attraverso il quale annunciare Cristo! Lo fanno in modo anonimo perché in Cina i cristiani sono ancora perseguitati.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi