Appello per Walter Navidad Fortes, il giovane ferito in piazza Bellini: “Donate sangue”

0 0
Reading Time: 2 minutes

Donare sangue per Walter Navidad Fortes. È l’appello che corre sui social. Il ragazzo che domenica pomeriggio è stato accoltellato in piazza Bellini per aver difeso una ragazza da un violento stalker urge di sangue.

Il giovane ballerino 37enne ha perso molto sangue, un fendente lo ha raggiunto all’addome, le sue condizioni restano critiche.

Ora i medici dell’ospedale Vecchio Pellegrini dove la vittima è ricoverata fanno sapere che occorre sangue gruppo ‘0+ positivo’. Walter ha l’emoglobina molto bassa e quindi ha bisogno di continue trasfusioni.

Il ballerino di break dance, di origini capoverdiane è stato accoltellato per aver difeso una sua amica, ex compagna dell’aggressore che nonostante la relazione fosse finita, la sottoponeva a violenza psicologica e la perseguitava.

Walter Navidad Fortes

L’aggressore da tempo aveva messo Walter Navidad Fortes nel mirino. Gliela voleva far pagare perchè proteggeva la ragazza.

L’occasione è arrivata domenica pomeriggio quando un volta incontrato la vittima ha cominciato a provocare e poi ha sferrato le coltellate all’addome.

Walter Navidad Fortes è rimasto a terra per oltre mezz’ora in una pozza di sangue solo l’intervento di un medico che si trovava casualmente in strada gli ha evitato il peggio.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi