“Beneduce lasci l’ufficio di presidenza del Consiglio regionale della Campania”

1 0

“La consigliera Flora Beneduce rassegni le dimissioni dall’ufficio di presidenza del Consiglio regionale della Campania, dimostri che la sua adesione alla maggioranza di centrosinistra e’ dettata da ragioni esclusivamente politiche. Testimoni concretamente di non essere attaccata alle poltrone”.

A chiederlo e’ il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia, dopo che ieri Beneduce ha ufficialmente lasciato il gruppo di FI aderendo al Misto.

“La permanenza della consigliera anche di un solo altro giorno nell’organismo, che piu’ di ogni altro e’ deputato alla tutela delle opposizioni, e’ l’espressione – aggiunge De Siano – di una visione antidemocratica e costituisce una palese violazione del corretto assetto istituzionale della massima assemblea legislativa campana e delle piu’ elementari regole democratiche. Dia prova dunque di voler rispettare le regole del dialogo democratico e, come gia’ chiesto dai capigruppo del centrodestra, rassegni immediatamente le dimissioni”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi