Aggressione a carabiniere: in manette i 5 bastardi tra loro un minore e un ladro che ha sottratto il portafoglio del militare ferito

Acciuffate quattro persone per l’aggressione del carabiniere ferito la scorsa notte a Castellammare di Stabia. Tra i fermati c’è anche un minorenne di 17enne.

È stato arrestato anche un pregiudicato 42enne che non ha partecipato al pestaggio ma ha rubato il borsello al militare dell’Arma mentre era a terra ferito. Il carabiniere fuori dal servizio è stato ferito alla testa mentre cercava di separare alcuni giovani che litigavano in piazza Umberto.

L’appuntato 37enne, effettivo alla stazione di Gragnano, stava passeggiando con la moglie e alcuni familiari quando è intervenuto per placare la lite, nata dopo un banale incidente tra due scooter.

Il carabiniere è stato aggredito da alcuni dei giovani, che lo ho hanno investito alle spalle con lo scooter e colpito otre che con calci, pugni, con un casco e un tavolino metallico.

Il pestaggio del carabiniere a Castellammare ripreso dalle videocamere ora il militare è ricoverato per un trauma cranico, una emorragia celebrale. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo, è stato giudicato guaribile in 25 giorni.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

1 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi