Li aveva redarguiti e ricordato che sui treni c’e’ l’obbligo di indossare le mascherine senza le quali non è possibile viaggiare nonostante in possesso del biglietto.
La reazione è stata immediata prima hanno spintonato e poi lanciato alcune pietre contro il capotreno alla stazione di Borgo a Buggiano (Pistoia). L’uomo poco prima gli aveva intimato di indossare le mascherine a bordo del treno.

I tre dopo aver consumato la ritorsione poi fuggiti lungo i binari. Per questo tre giovani tra i 17 e 21 anni, due di origine marocchina e un italiano, sono stati denunciati dalla polizia per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Successivamente, durante la corsa, il capotreno si è accorto che i ragazzi erano risaliti sul convoglio e ha avvisato la polizia che ha fermato i tre giovani che sono stati poi denunciati anche per furto con strappo. Il minorenne è stato riaffidato ai genitori.
Insieme a loro un quarto ragazzo che non è stato identificato. Poco prima i quattro avevano derubato un passeggero 43enne di una collanina che è stata ritrovata abbandonata nei pressi del luogo del furto.
A seguito di perquisizione, addosso ad uno di loro sono stati rinvenuti 1,49 grammi di cocaina, ragione per cui è stato anche sanzionato.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it