Lo strazio: quei resti potrebbero essere di Gioele

0 0
Reading Time: 2 minutes

Dolore, rabbia e tanta, tanta tristezza. Quei resti ossei e una maglietta sembrano portare al piccolo Gioele. La svolta grazie a un carabinieri in pensione che raccolto l’appello del papà del piccolo insieme ad altri volontari ha partecipato alle ricerche ed è toccato proprio a lui ritrovare i resti di un bambino che ormai al 99% dovrebbero essere quelli di Gioele.

Il piccolo di quattro anni che due settimane fa era con la madre, Viviana Parisi, trovata morta l’8 agosto sotto un traliccio e poco distante, a circa 700 metri, alle 12 è stato ritrovato quei resti.

È stato Giuseppe Di Bello, 55 anni, ex carabiniere a scoprire quei resti. Il luogo del ritrovamento è a circa un chilometro dall’autostrada Messina-Palermo, lì dove il 3 agosto Viviana ha avuto un incidente e poi ha scavalcato il guardrail, portando il bimbo in braccio.

Ora occorre attendere i risultati delle perizie e intanto in questi minuti  sono scattati nuovi accertamenti sul traliccio nei pressi del quale è stato ritrovato il corpo di Viviana Parisi.

Un nuovo sopralluogo per fare altre analisi sul posto. I resti del piccolo Gioele, che “con quasi certezza” appartengono al bambino, sono stati trovati a circa 300 metri di distanza dal traliccio e la testa a un altro centinaio di metri

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi