Record di positivi in Campania: 544. Ora si rischia davvero

Sono 544 le persone positive oggi in Campania al Covid-19 su 7504 tamponi effettuati. Ormai i numeri sono elevatissimi sembra che la pandemia sia davvero un’onda inarrestabile.

Il clima è di forte preoccuoazione e non si esclude che già nei prossimi giorni è probabile che il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca possa adottare qualche provvedimento urgente.

L’onda va fermata, in Campania si rischia e anche tanto. Intanto, sono 52 i posti letto occupati nei reparti di terapia intensiva, in Campania, da pazienti covid positivi, a fronte dei 99 disponibili. Sono i dati del report dei posti letto su base regionale della Regione Campania.

Intanto, i posti letto di terapia intensiva occupati sono 52 mentre quelli di degenza disponibili ammontano a 663. I posti letto di degenza occupati sono 521.

Come programmato, a questi posti letto disponibili si aggiungono, in caso di necessità, quelli della “Fase C” che prevede l’attivazione di 600 posti letto di degenza, 200 di sub-intensiva e 200 di terapia intensiva.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

1 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi