Droga sulla rotta Napoli-Palermo: cinque arresti

0 0
Reading Time: < 1 minute

Napoli traffica a Palermo. Un traffico di dorga tra le due capitali del Mezzogiorno è stato stroncato grazia a una complessa indagine della polizia. Cinque persone sono state raggiunte da misure cautelari, due sono finite in carcere e tre ai domiciliari.

L’inchiesta è iniziata nel luglio 2019 nel quartiere Danisinni, a Palermo, dove i poliziotti della Squadra mobile hanno trovato due auto in cui erano nascosti 34 chili di hashish, 200 grammi di cocaina, metadone, alcuni grammi di marijuana e materiale per taglio e confezionamento.

Nel bagagliaio di una Hyundai è stata trovata una cassaforte saldata al veicolo, con dentro un chilogrammo di hashish.  Gli investigatori, nel corso delle indagini, sono riusciti a ricostruire gli spostamenti in Campania, fino al quartiere Chiaiano di Napoli, e ad identificare i cinque indagati.

Complessivamente i poliziotti hanno sequestrato circa 160 chili di hashish, 200 grammi di cocaina, 19 mila euro in banconote false in tagli da 20 euro. Particolari, dettagli che aprono sceari preoccupanti. Vista la quantità di stupefacente rinvenuto è da supporre che probabilmente c’era un accordo tra la criminalità organizzata.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi