Due bimbe si prendono a botte con il tifo delle rispettive mamme. Le immagini choc postate sui social

0 2
Reading Time: 2 minutes

Due bimbe spinte ad affrontarsi, darsele di santa ragione, azzannarsi come due Pit Bull da combattimento.

Mamma e nonna sono schierate ai lati e fanno il tifo per le bimbe con lo schiamazzo degli altri adulti presenti nell’appartamento.

Quando le bimbe si prendono per i capelli e fanno a botte asssiste a quelle scene di terribile violenza anche un neonato in braccio a un uomo.

Terminato il round, la mamma e la nonna commentano la scazzottata: c’è chi recrimina, accusando una delle due bimbe combattenti di aver colpito l’altra in petto con un cazzotto.

Mentre la discussione prosegue, ecco che le due piccole si riaffrontano e se le danno di santa ragione tra le risate e il tifo dei presenti.

Lo schifo perchè di questo si tratta è totale ed è immortalato in un filmato postato su tik tok e presto divenuto virale.

Tante domande ma quella più giusta è: perchè non garantire a questi minori tranquillità, serenità e un clima familiare più giusto per la loro tenera età? Cosa dice il tribunale dei minori di Napoli? Cosa dicono gli assistenti sociali? Questi genitori sono in grado di educare e garantire una crescita normale ai loro figli?

Il filmato è stato diffuso dalla trasmissione ‘Laradiazza’ che scrive in un post: “Salve signora Sonia, ci rivolgiamo a lei, ma questo “appello” possono raccoglierlo anche gli altri adulti presenti sulla scena, perché è proprio lei che ci ha messo il nome su #tiktok. Puo’ essere così gentile dal chiamarci a #laradiazza domani martedì 23 marzo tra le 9 e le 12 per spiegarci che gioco è questo che state insegnando (tramandando?) alle vostre bambine?”.

Siamo consapevoli che ognuno a casa sua può fare cio’ che vuole e divertirsi come gli è più congeniale, ma, allo stesso tempo, ci preoccupa non poco immaginare cosa potrebbe diventare la parola “gioco” per queste piccole donne di oggi, grandi donne di domani. Grazie infinite. Attendiamo (magari scopriamo di essere i soliti “pesantoni” che non sanno più cosa sia la goliardia)”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi