Blitz a Bacoli, scattano i sigilli a 15 parcheggi su litoranea Miliscola-Miseno

0 0
Reading Time: < 1 minute

Nell’ambito dell’attività di controllo per il rispetto delle ordinanze sindacali contro la diffusione del Covid-19, il comando di Polizia Municipale di Bacoli ha posto sotto sequestro 15 parcheggi situati tra le località balneari di Miliscola e Miseno.

Gli agenti hanno constatato che nessuno dei titolari dei parcheggi era in possesso di titolo autorizzatorio. Sono scattati quindi i sigilli, la chiusura, e un’ammenda da 5mila euro per ognuna delle attività controllate.

Da marzo 2020 i titolari delle strutture commerciali erano stati esortati, anche attraverso incontri tenutesi in Municipio, ad uniformarsi alla legge, in particolare alle norme commerciali, amministrative, ambientali e tributarie. Nonostante tutto stamane la task force municipale ha riscontrato che 15 parcheggi esercitavano l’attività senza aver presentato la Scia.

“I controlli a tappeto proseguiranno nello spirito di ripristinare la legalità e per tutelare chi lavora, nel rispetto delle regole”, informa una nota del Comune.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi