Ormeggi e cemento sulla scogliera, presentato esposto.
“Ho presentato un esposto all’Autorità Portuale, alla Capitaneria di Porto, al comune e alle forze dell’ordine per sapere, in merito alla nota la vicenda dell’occupazione abusiva della scogliera antistante il consolato americano con relative attività svolte da tale Rita De Cresecenzo e parenti, come documentata dalla stessa con centinaia di video postati sulla piattaforma Tik Tok”.
Lo afferma in un post il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che così giura di volerci vedere chiaro in quello che sembra una vera e propria attività abusiva tra l’altro già finita nel mirino delle forze dell’ordine.
“Esiste un qualsiasi titolo autorizzativo che legittimi l’attività in mare, sugli scogli, sul marciapiede di via Caracciolo compresi i muretti davanti al Consolato Americano? Inoltre ho chiesto di conoscere le risultanze dei recenti sopralluoghi effettuati dalla Capitaneria di Porto, se è vero che è stata realizzata una colata abusiva di cemento sulla scogliera con tanto di scalette per lo sbarco illegale dalle imbarcazioni” – conclude -.