“Penso che Manfredi e Fico vogliano garanzie molto grandi, soprattutto che gli si tolga il debito storico. Poi penso che Manfredi non abbia gradito la bollinatura da parte di De Luca che sta lanciando un’opa su Napoli e questo mi preoccupa molto perché conoscendo il suo modo di fare politica non è una bella notizia per la città”.

Lo ha affermato il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, a Radio Crc, in relazione alla rinuncia dell’ex ministro Gaetano Manfredi come candidato dello schieramento di centrosinistra e dell’alleanza Pd-M5s.
“La partita è ancora aperta – ha proseguito – e non escludo sorprese nelle prossime settimane. Hanno difficoltà e l’ansia di individuare il candidato ma non riescono a trovarlo: ogni giorno cacciano un nome, lo spremono come un limone e lo bruciato e anche Manfredi era già un po’ bruciacchiato ma poi c’è stato il ‘patto di Posillipo’ con cui lo hanno tirato per la giacchetta. Non credo siano scienziati della politica, questi che fanno queste trattative e questi accordi”, ha concluso.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it