Il presidente Fico ‘benedice’ l’alleanza Art. 1, Pd e M5s.
“L’esperimento che c’è a Bologna di Articolo 1, del Pd e del M5s, così come a Napoli, è un’operazione importante. Che deve non solo riuscire, ma deve riuscire bene perche’ dobbiamo costruire una strada verso il futuro che possa portarci in modo forte alle elezioni del 2023″.

Cosi’ il presidente della Camera, Roberto Fico, a margine della Festa di Articolo Uno a Bologna.
“Stiamo correndo per vincere. Non lo dico per scaramanzia, ma stiamo lavorando per quello. Abbiamo fatto un percorso lungo, che non e’ un collage. Non e’ stato facile, abbiamo fatto una strada insieme con Pd, M5S e Leu sui temi, sui principi” – aggiunge -.
“La candidatura di Gaetano Manfredi e’ assolutamente autorevole”, sottolinea Fico. Per quanto riguarda il rilancio del M5s la terza carica dello Stato spiega :”mi aspetto un grande movimento”. Sicuro che “ora siamo su un binario giusto”.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it