Inseguimento nella notte, due denunciati dalla Polizia

0 0
Reading Time: < 1 minute

Due giovani sono stati denunciati dalla Polizia al termine di un inseguimento compiuto ieri notte, da poliziotti e carabinieri tra Via Depretis ed i Quartieri Spagnoli, fino al corso Vittorio Emanuele.

Agenti del Commissariato Montecalvario e carabinieri della Stazione Quartieri Spagnoli hanno notato in via Depretis alcuni motocicli con a bordo giovani con il volto coperto, che al loro arrivo sono fuggiti.

È iniziato così l’ inseguimento, I motocicli in via Santa Caterina da Siena, sono riusciti a far perdere le loro tracce, ma uno di essi è stato intercettato da una Volante del Commissariato San Ferdinando. 

In traversa Privata Laganà, i fuggitivi hanno abbandonato la moto ei poliziotti li hanno inseguiti a piedi , riscendo a bloccarli nascosti tra le auto in sosta.

I due, un 21enne di Ercolano e un 17enne di Pozzuoli, entrambi già denunciati in passato , sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale e multati per guida senza casco. Il conducente del movente è stato anche denunciato per guida senza brevetto

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi