Acquista pastori per presepe ma riceve 10 chili marijuana

0 0
Reading Time: < 1 minute

Acquista online materiale per il presepe e riceve a casa 10 chili di marijuana.

É accaduto ad un cittadino di San Giorgio a Cremano ( Napoli ). Pochi giorni dopo Natale un cittadino del comune napoletano è alla ricerca di pastori a buon prezzo sul web.

Dopo qualche ricerca acquista dalla Spagna una scena campestre semplice, un agricoltore che porta una pigna d’uva dalla vite, col figlio vestito di cenci che regge una sporta di vimini.

Passa qualche giorno e, ieri pomeriggio, il corriere bussa alla sua porta. C’è una consegna ingombrante per lui, al cartone è incollata la bolla di trasporto. Il pacco è piuttosto pesante, però, la cosa non incuriosisce più di tanto l’uomo, poiché la confezione ha viaggiato per migliaia di chilometri e il venditore avrà qualche cautela in più per evitare danni.

Con le forbici sfila lo scotch e scarta un involucro di compensazione. All’interno del pacco, però, non ci sono pastori ma 10 chili di marijuana sottovuoto.

Il cliente compone il 112 e in pochi minuti i carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano sono sotto casa. Nel pacco c’è cannabis raffinata in marijuana pronta per essere dosata e venduta al dettaglio.

La droga è finita sotto sequestro ma i militari dell’Arma ora indagano per risalire alla filiera di vendita. Occorre scoprire l’organizzazione criminale che forse per un mero errore ha sbagliato l’invio confondendo i clieni

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi