Posillipo, mamma e figlio morti in casa: ipotesi malore per lui, stenti lei

0 0
Reading Time: < 1 minute

Madre e figlio trovati senza vita in un appartamento di via Posillipo a Napoli. Lei 96 anni, lui 67 anni sono stati ritrovati dalla polizia in una abitazione di un condominio nel quartoere bene di Napoli. A fare la scoperta nelle prime ore del pomeriggio di oggi gli uomini del commissariato di Posillipo allertati da una segnalazione al telefono di un condomino preoccupato del fatto che dei due non si possesso di notizie da diversi giorni. 

Quando gli agenti, coadiuvati dai vigili del fuoco, hanno fatto accesso nell’appartamento, hanno trovato i corpi senza vita di mamma e figlio. Stando ai primi accertamenti effettuati dalla polizia, potrebbero essere morti per cause naturali. 

In particolare, l’ipotesi che al momento viene privilegiata dalla Squadra Mobile del capoluogo partenopeo è che a morire per primo, a causa di un malore improvviso, sia stato il figlio 67enne. 

La sua morte risalirebbe a 4-5 giorni fa. Era lui ad assistere la mamma, invalida e non autosufficiente, nelle incombenze quotidiane. Venuto meno il sostegno del figlio, la donna potrebbe essere morta di stenti a distanza di pochi giorni. 

Indagine sul caso sono tuttora in corso e un quadro più preciso sarà delineato solo dopo le risultanze della Scientifica. La Procura, intanto, ha disposto l’autopsia sui due cadaveri.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi