La tifoseria del Napoli vinca anche lo scudetto del buon senso nei festeggiamenti: questo il senso dell’appello lanciato da Luciano Spalletti alla vigilia della sfida con l’a Salernitana’Udinese, possibile e definitivo match point per il tricolore. Basta solo un punto per afferrare lo storico tricolore.

“Se dovessimo vincere e la partita determinasse per lo scudetto”, ha avvertito il tecnico toscano, “bisogna vincere anche dopo la gara nei comportamenti, nel divertirsi, dobbiamo tutti sapere che questo sport è dei bambini, dei figli”.
Spalletti ha osservato che “se qualcuno fa qualcosa che mette a rischio la partecipazione di un’altra persona o dei bambini, fa una cosa che non si puo’ fare assolutamente e quindi si deve essere intelligenti e usare il buon senso. Il gioco è dei bambini e devono festeggiare, sempre se dovesse succedere…”.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it