Controlli della polizia municipale : sequestrato gazebo e multato ambulante senza di licenza

Reading Time: 2 minutes Controlli della polizia municipale : sequestrato gazebo e multato ambulante senza di licenza

0 0
Reading Time: 2 minutes

Controllo del territorio da parte della polizia municipale di Napoli. Nel mirino abusivismo commerciale e vendita di vestiario senza autorizzazione.

Gli uomini della Polizia Locale di Napoli della Unità Operativa San Lorenzo sono intervenuti in via Arenaccia presso un’attività di ristorazione ed hanno riscontrato che il titolare aveva fatto realizzare una struttura abusiva di 36 mq in alluminio e plexiglas con sottostante pedana in legno dotata di impianto di illuminazione, di condizionamento e di diffusione audio video.La struttura che di fatto costituiva una piccola sala ristorate è stata sottoposta a sequestro perché realizzata in assenza dell’idoneo titolo edilizio abilitativo.

Il Titolare del ristorante è stato denunciato per abusivismo edilizio. Gli agenti dell’Unità operativa Avvocata, a seguito di segnalazione di cittadini che lamentavano l’occupazione del marciapiedi, sono intervenuti nei pressi dell’uscita della metropolitana di Materdei dove V.F. di anni 55 di nazionalità italiana e residente in provincia di Salerno aveva posto in vendita, senza alcuna autorizzazione, 310 capi di abbigliamento esposti al pubblico su vari stand.L’uomo è stato sanzionato per un totale di € 5.173 e tutta la merce è stata sequestrata dal Personale della Polizia Locale di Napoli.

Inoltre, in occasione della partita di Champions League Napoli – Union Berlino la Polizia Locale di Napoli presente con 85 unità nei pressi dello Stadio Maradona ha svolto una serie di servizi.

Sono stati 8 i sequestri di merce venduta senza la necessaria autorizzazione di cui 5 di gadget (maglie Sciarpe Bandiere) e 3 di bibite. Inoltre il personale impiegato ha elevato 17 i verbali  per violazione dell’ordinanza  che vieta la vendita, nei pressi dello stadio, durante le competizioni sportive di bibite in bottiglie di vetro e plastica.

Per quanto concerne i controlli relativi al Codice della Strada gli agenti della Polizia Locale hanno sanzionato 7 parcheggiatori abusivi e rimosso 40 motocicli e 93 autoveicoli in divieto di sosta oltre ad elevare 145 “verbali” e a sequestrare 3 veicoli per mancata copertura assicurativa.  Un soggetto è stato, infine, denunciata per oltraggio e resistenza per aver aggredito personale della Polizia Locale impiegato nei pressi per l’interdizione del sottopasso Claudio.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi