Centro storico come il Far West: risse e accoltellamenti: 17enne colpito con diversi fendenti ora è in prognosi riservata

Reading Time: 2 minutes Centro storico come il Far West: risse e accoltellamenti: 17enne colpito con diversi fendenti ora è in prognosi riservata

0 0
Reading Time: 2 minutes

È in prognosi riservata, non rischia la vita ma è conciato male. Si tratta di un 17enne che nella caotica movida del Centro storico di Napoli è stato aggredito mentre si trovava nella Galleria Umberto è colpito con diversi fendenti. Il tutto è accaduto pochi minuti dopo la mezzanotte quando per futili motivi si è accesa una rissa tra ragazzi.

Forse uno sguardo di troppo, una battuta che ha innescato lo scontro tra due gruppi di giovanissimi. Questa è la ricostruzione dei carabinieri della stazione Napoli Chiaia – intervenuti dopo la chiama al 112 – il giovane, napoletano incensurato, mentre era in compagnia di suoi amici sarebbe stato avvicinato da un altro gruppo di coetanei.

Prima il parapiglia, poi qualche schiaffo e improvviso è spuntato un coltello. Diversi fendenti hanno raggiunto il 17enne all’addome e alla schiena.

La vittima insanguinata è riuscita scappata e si è rifugiata a Piazza Trieste e Trento. Alcuni passanti hanno allertato le forze dell’ordine e un’ambulanza che una volta giunta ha raggiunto l’ospedale del Vecchio Pellegrini.

Ora gli nquirenti hanno sequestrato i filmati delle telecamere di via Toledo e della Galleria per identificare i responsabili del raid.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi