Massimo C., 37 anni, aveva l’obbligo della firma presso il commissariato quello di Portici-Ercolano, in provincia di Napoli. Si è presentato presso gli uffici degli agenti in sella a uno scooter risultato rubato. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della Tenenza di Ercolano che erano già sulle sue tracce.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è accusato di furto in abitazione. I militari dell’Arma lo avevano notato mentre si aggirava con atteggiamento sospetto nel centro della cittadina vesuviana. Quando hanno provato a fermarlo è fuggito a bordo di un’auto, risultata rubata.
Con la collaborazione degli agenti del commissariato lo hanno trattenuto fino all’arrivo dei carabinieri, il 37enne è stato trovato in possesso delle chiavi di un’abitazione e di un motorino, rubati poco prima presso la residenza del proprietario.














































































































































































