Cinema: San Valentino Stories, ciak a Napoli Si tratta di un lungometraggio in tre episodi, diretto da tre giovani registi partenopei

0 0
Reading Time: < 1 minute

Sono iniziate tra Napoli e Pozzuoli le riprese del film San Valentino Stories, un lungometraggio in tre episodi, diretto da tre giovani registi napoletani, Antonio Guerriero, Emanuele Palamara, Gennaro Scarpato, soggetto di Alessandro Siani. Prodotto da Run film con Rai Cinema e con la collaborazione con la Film Commission Regione Campania, il film sara’ nelle sale il prossimo 14 febbraio.

Tra gli attori protagonisti, tutti campani, Gigi e Ross, Denise Capezza, Massimiliano Rossi, Rosaria De Cicco, Pasquale Palma, Mario Porfito, Gianni Ferreri, Noemi Sales, Giovanni Buselli, Alan De Luca.

Il primo episodio ‘Per amor di Dio’ regia di Antonio Guerriero si racconta di quello che può accadere se proprio di fronte alla chiesetta del borgo di Marechiaro aprisse la prima comunita’ buddhista a Napoli.

Pasquale, un cattolico molto praticante, si innamorera’ di Chiara, una buddhista convinta.

Nell’Isola di cioccolata’ regia di Emanuele Palamara si racconta dell’istituto penale per minorenni di Nisida. Non e’ solo un carcere, dove Antonio detenuto del maschile, decide di frequentare un corso in pasticceria per amore di Anastasia.

In ‘Carichi di meraviglia’ regia di Gennaro Scarpato due amici Gigi e Ross vivono in una situazione agiata e hanno realizzato il loro sogno di una vita: sono diventati due guide turistiche e hanno una agenzia tutta loro nel Puteolano. Ma non basta per renderli fortunati in amore.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi