Mauro Vs Morgan Quando l’epiteto partenopeo è virale

Reading Time: 2 minutes È bastato che Pino Mauro (decano e storico esponente della musica partenopea) rispondesse con un micro post di pancia sui social all’istrionico ed eclettico Morgan per far impazzire il web

0 0
Reading Time: 2 minutes

.
È bastato che Pino Mauro (decano e storico esponente della musica partenopea) rispondesse con un micro post di pancia sui social all’istrionico ed eclettico Morgan per far impazzire il web e diventare il personaggio più trend e virale della rete.

Nei giorni scorsi l’ex giudice di X Factor e leader dei Bluvertigo prima di esibirsi in un concerto in piazza ad Avellino, nell’ambito della rassegna Street Mood, si era sfogato così sui social network.

“Io non voglio suonare con questa scenografia offensiva a tre giorni da uno sfratto, chiunque abbia pensato di fare questo è una persona che mi vuole umiliare. Io trovo umiliante vedere che un grande artista buttato in mezzo ad una strada che suona per 5000 euro con cui a stento riuscirei a pagare le spese di viaggio, perché in questo momento sono sulle prime pagine di tutti i giornali e il mercato ne dovrebbe tenere conto”.

“Questi 5000 euro devono essere tutti dati ai senza tetto o all’associazione di zona”.

Una provocazione forse quella di Morgan, il momento è particolare per l’artista che di recente è stato sfrattato dalla sua casa.

Improvvisa e di pancia la reazione di Pino Mauro, grande artista partenopeo, che via post alla napoletana popolare rivolto a Morgan scrive : “Ma va fa quatt’ Bu.., il vero artista canta pur sott’a na piant e limon..stu scem”.

Un messaggio chiaro e diretto che in pochi minuti è diventato virale.

Pino Mauro ha poi spiegato ai microfoni de La Radiazza di Gianni Simioli il suo commento, spiegando che un artista deve sempre e comunque rispettare il suo pubblico.

Ricordando le sue perfomance anche in situazioni poco facili. L’incontro è al solo primo round, ora attendiamo (se ci sarà) la risponda di Morgan.

Sergio Cimmino

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi