Tina Rispoli, senza cintura, lancia la sigaretta dal finestrino. La denuncia de ‘La Radiazza’

0 0
Reading Time: < 1 minute

“Restiamo profondamente interdetti dal comportamento di Tina Rispoli che, in un video postato sui social da suo marito, il cantante neomelodico Tony Colombo, lancia una sigaretta che è intenta a fumare dal finestrino dell’auto. La donna, tra l’altro, non indossa la cintura di sicurezza. Riteniamo il suo comportamento pessimo e assolutamente inconciliabile con la figura di personaggio pubblico che ritiene di rivestire. In un periodo storico in cui insiste una rinnovata sensibilità nei confronti dell’ecologia e della difesa dell’ambiente comportarsi in questo modo significa sdoganare quei modi di fare che rendono sporche e degradate le nostre città”.

Tina Rispoli senza cintura lancia cicca di sigaretta dal finestrino

Tina Rispoli senza cintura di sicurezza lancia una cicca di sigaretta dal finestrino dell’auto durante un video. Borrelli e Simioli: “Pessimo comportamento per un personaggio pubblico, chiede di arrivare a 250mila fan su Instagram per dare questi esempi?”“Restiamo profondamente interdetti dal comportamento di Tina Rispoli che, in un video postato sui social da suo marito, il cantante neomelodico Tony Colombo, lancia una sigaretta che è intenta a fumare dal finestrino dell’auto. La donna, tra l’altro, non indossa la cintura di sicurezza. Riteniamo il suo comportamento pessimo e assolutamente inconciliabile con la figura di personaggio pubblico che ritiene di rivestire. In un periodo storico in cui insiste una rinnovata sensibilità nei confronti dell’ecologia e della difesa dell’ambiente comportarsi in questo modo significa sdoganare quei modi di fare che rendono sporche e degradate le nostre città”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “Solo pochi giorni fa Tony Colombo chiedeva ai fan di ‘accontentare’ la moglie, permettendole di varcare la soglia dei 250mila fan su Instagram. Ci chiediamo che esempio voglia dare alle migliaia di persone, tra cui molti giovani, che la seguono sui social”.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Domenica 28 luglio 2019

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de ‘La Radiazza’ su Radio Marte Gianni Simioli.

“Solo pochi giorni fa Tony Colombo chiedeva ai fan di ‘accontentare’ la moglie, permettendole di varcare la soglia dei 250mila fan su Instagram. Ci chiediamo che esempio voglia dare alle migliaia di persone, tra cui molti giovani, che la seguono sui social”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi