A dieci anni positiva alla cocaina. Appariva agitata, nervosa, e dopo le analisi i medici hanno scoperto che faceva uso di droga alla sua età. I camici bianchi che hanno in cura la piccola sono rimasti attoniti.
La bambina della provincia di Monza per ben due volte, accompagnata dai genitori, si è presentata al pronto soccorso con sintomi di irrequietezza da uso di stupefacenti.

I medici hanno avvisato gli psichiatri e dopo avere fatto le analisi, la piccola è risultata positiva alla cocaina. Ora è ricoverata in una struttura neuropsichiatrica di Besana in Brianza. Non è ancora chiaro dove la bambina trovasse la droga.
Nella sua famiglia nessun componente fa uso di droga, i genitori lavorano entrambi. L’ipotesi è che qualche ragazzino l’abbia avviata al consumo della polvere bianca e la rifornisca.
Adesso la piccola – della sua storia ha parlato il ‘Quotidiano Nazionale’ – si trova in una struttura protetta residenziale: qui i medici stanno cercando di avviare un percorso terapeutico per aiutarla a uscire da questa situazione.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it