Grazie all’ausilio della telecamera di sorveglianza, gli agenti dell’unità operativa tutela ambientale della polizia locale di Napoli hanno identificato un uomo mentre conferiva irregolarmente rifiuti in via brecce a Sant’Erasmo, nella zona orientale della città.

Il video riprende infatti un uomo che giunge con la propria auto sul luogo e svuota l’intero veicolo da rifiuti conferendo gli stessi in modo scorretto e fuori orario.
Mediante il numero di targa del veicolo si è giunti quindi al responsabile, che lavora a poca distanza dal luogo dove ha conferito fuori orario diversi bustoni contenenti imballaggi in plastica, e per lui è scattata immediatamente la sanzione di 500 euro.
Sempre a seguito di segnalazione, gli agenti hanno sottoposto a controllo un cittadino napoletano che ha percorso a bordo del proprio scooter via Caracciolo trasportando un grosso cane sulla pedana poggiapiedi. Cane e conducente sono state identificati e l’uomo è stato multato per trasporto irregolare di animali domestici.
Genny Attira
Metti un like alla nostra Fanpage
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it