Polemiche in casa Pd, il segretario Zingaretti alza la voce : “Basta con il logoramento”

0 0
Reading Time: 2 minutes

La polemica in casa Pd s’infiamma. A scatenare reazioni e critiche è l’attacco sferrato da Matteo Renzi all’ex premier Paolo Gentiloni, accusato di mercanteggiare per far saltare l’intesa con il Movimento 5 Stelle.

Ma l’ex segretario fa anche di più minaccioso lancia un avvertimento: “Non è detto che si andrà uniti alle elezioni”.

Quasi un voler dire di non aver paura nel organizzare una scissione. Trascorre qualche ora e il segretario Nicola Zingaretti scende in campo e difende non solo Gentiloni ma il lavoro delicato che in queste ore sta portando avanti il gruppo dirigente del Partito democratico.

“Non è mai esistita ovviamente nessuna manovra del Presidente Gentiloni per far fallire l’ipotesi di un nuovo Governo e sostenerlo è ridicolo e offensivo”, dice il segretario Pd.

Poi richiama tutti a un diverso atteggiamento in queste ore di crisi: “Siamo nel pieno di consultazioni delicatissime e stiamo lavorando per raggiungere un obiettivo difficile: dare vita a un Governo di svolta per cambiare l’Italia”.

E aggiunge Zingaretti: “Questo obiettivo passa per uno spirito unitario. Torno per l’ennesima volta a fare un appello alla responsabilità: fondamentale per raggiungere questo obiettivo è fermare questo continuo proliferare di comunicati, battute, interviste che, questi sì, mettono tutto a rischio e logorano la nostra credibilità”.

Giulia Rosati

Metti un like alla nostra Fanpage

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi