Sabato sera? Andiamo al Museo e Real Bosco di Capodimonte

0 0
Reading Time: 2 minutes

Terzo sabato di apertura apertura serale straordinaria al Museo e Real Bosco di Capodimonte dalle ore 19.30 alle ore 22.30 (la biglietteria chiude alle ore 21.30) con ingresso a 1 euro e lezione-concerto del M° Rosario Ruggiero.

Un’occasione imperdibile per trascorrere una serata all’insegna della cultura per chi resta in città o è appena tornato dalle vacanze.

A partire della ore 19.30 e fino alle ore 22.30 (con chiusura biglietteria alle ore 21.30), il Museo sarà aperto in via straordinaria al prezzo simbolico di 1 euro.

I visitatori potranno ammirare le preziose collezioni e le mostre in corso: al secondo piano Depositi di Capodimonte.

Storie ancora da scrivere (fino al 30 settembre 2019), Jan Fabre. Oro Rosso (fino al 15 settembre 2019) e al primo Canova, un restauro in mostra (30 settembre 2019).

Inoltre, al primo piano del Museo nella sala dedicata alla pittura emiliana (sala 12) lezione-concerto del M° Rosario Ruggiero e per i più piccoli i racconti sulla storia della Reggia di Capodimonte degli attori Rodolfo Fornario e Antonella Quaranta della compagnia Arcoscenico che accoglieranno i visitatori nelle vesti di Re Pulcinella e di una dama del Settecento, attività offerta dall’associazione MusiCapodimonte.

E dopo la visita ai capolavori d’arte, il Belvedere di Capodimonte aspetta residenti e turisti per una passeggiata rinfrescante e una delle più belle vedute sul Golfo di Napoli.

Ingresso e uscita consigliata Porta Piccola.

Metti un like alla nostra Fanpage

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi