Voto Rousseau, Salvini: “I 5 Stelle sono la nuova casta”

0 0
Reading Time: < 1 minute

“Ci prepariamo con umiltà, pazienza, senza fare passi indietro a dare all’Italia un governo onesto e che lavori per l’onore della Patria”.

Matteo Salvini, in una lunga diretta Fb, parla dopo il voto della piattaforma Rousseau che dà il lasciapassare al nuovo governo M5S-Pd.

Il governo dei No e delle poltrone non va lontano, non potranno scappare dalle elezioni (quelle vere) all’infinito: l’Italia merita di meglio, noi ci prepariamo!

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 3 settembre 2019

“Il Movimento 5 Stelle diceva che voleva combattere la casta – attacca – oggi invece hanno mostrato, invece, di essere la nuova casta” – aggiunge -.

“Il partito della poltrona ha segnato un goal però la partita è lunga e qui un arbitro ha fischiato un rigore che non c’era. Un accordo di potere al ribasso per conquistare qualche poltrona ma l’Italia è più importante e occorre stare concentrati, attenti e metterci cuore”

“Oggi è nato il governicchio tra l’altro sostenuto da 60 mila militanti dei 5 Stelle che rispetto però penso che sia più giusto vero chiedere il voto a 60 milioni d’italiani”.

E sul finire della diretta Fb dà appuntamento a militanti, simpatizzanti e volontari a Pontida per la manifestazione nazionale della Lega del 15 settembre prossimo.

Pier Paolo Milanese

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi