“Ci prepariamo con umiltà, pazienza, senza fare passi indietro a dare all’Italia un governo onesto e che lavori per l’onore della Patria”.
Matteo Salvini, in una lunga diretta Fb, parla dopo il voto della piattaforma Rousseau che dà il lasciapassare al nuovo governo M5S-Pd.
“Il Movimento 5 Stelle diceva che voleva combattere la casta – attacca – oggi invece hanno mostrato, invece, di essere la nuova casta” – aggiunge -.
“Il partito della poltrona ha segnato un goal però la partita è lunga e qui un arbitro ha fischiato un rigore che non c’era. Un accordo di potere al ribasso per conquistare qualche poltrona ma l’Italia è più importante e occorre stare concentrati, attenti e metterci cuore”
“Oggi è nato il governicchio tra l’altro sostenuto da 60 mila militanti dei 5 Stelle che rispetto però penso che sia più giusto vero chiedere il voto a 60 milioni d’italiani”.
E sul finire della diretta Fb dà appuntamento a militanti, simpatizzanti e volontari a Pontida per la manifestazione nazionale della Lega del 15 settembre prossimo.
Pier Paolo Milanese
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it