Mimmo Lucano, l’ex sindaco di Riace è finalmente dopo 11 mesi tornato nel piccolo comune della Locride.
L’ex primo cittadino mancava da Riace dal giorno dell’arresto, il 2 ottobre dello scorso anno.
L’accusa era favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e illeciti nell’affidamento del servizio di raccolta dei rifiuti.

Ma il Tribunale di Locri ha ora revocato il divieto di dimora. Ad accoglierlo, oltre ad alcuni abitanti, un gruppo di rifugiati rimasti in paese malgrado la revoca del sistema di accoglienza.
“Per prima cosa – ha aggiunto l’ex sindaco – sono andato a trovare mio padre, che sta ancora male. È stato un periodo assurdo di disumanità dove davvero sembrava che si fosse perso il senso della vita. Sono felice di essere tornato a casa. Ed è tornato a casa anche Matteo Salvini”.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it