Paola De Micheli entra nel mirino di un esponente di Casapound e non di Casapound. Il neoministro alle Infrastrutture e Trasporti come per un’altra ministra Teresa Bellanova diventa bersaglio degli odiatori di professione.
Questa volta finisce all’indice una foto in Parlamento della De Micheli dove la deputata nel corso di una seduta alla Camera indossava un vestito rosso con la scollatura. Un militante di Casapound ripubblica lo scatto con il commento: “Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti…appena staccato dal turno sulla Salaria”.

Un chiaro riferimento alla consolare romana popolata dalle prostitute. Andrea Cpi, questo il nome prima posta l’immagine poi la cancella, ma oramai era troppo tardi. Nel Pd è scoppiata la rivolta e la protesta contro questo ennesimo atto di sessismo.
Il più duro è Emanuele Fiano che twitta: “Immagino che al tipo di CasaPound che ha appena dato della prostituta alla nostra Paola De Micheli, ministro delle Infrastrutture, passerà in tribunale la voglia di offendere ancora. Intanto solidarietà a Paola ed un abbraccio”.
E osserva: “La Rete è troppo piccola per contenere tutti i frustrati che si sfogano contro le donne in politica. Di qualsiasi partito siano, a loro andrà sempre la mia solidarietà. Denunciate, denunciate, denunciate questi poveretti della tastiera. Gli passerà la voglia”, dice ancora il deputato dem.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it