Prende a schiaffi disabile e mette il video su Fb. Interviene la polizia postale

1 0
Reading Time: < 1 minute

Ha preso a schiaffi e pesantemente offeso un suo coetaneo con disabilità. Ma non si è fermato solo a questo. Tutta la scena l’ha ripresa con uno smartphone e poi ha pubblicato il video sul suo profilo Fb.

Assurdo, abominevole, indegno. È accaduto a Catania. Il filmato si è subito diffuso diventando virale a tal punto che la polizia postale e delle comunicazioni ha avviato delle indagini per risalire all’autore della violenza.

L’inchiesta è stata avviata dagli agenti sotto copertura a seguito di una segnalazione in cui un ragazzo disabile 15enne era schiaffeggiato da un coetaneo e deriso da altri.

In poco tempo l’autore è stato identificato. Si tratta di un adolescente di Catania che convocato negli uffici della polizia postale, assieme ai suoi genitori, ha ammesso la propria responsabilità cercando di sminuire la vicenda che è stata circoscritta ad uno ‘scherzo’.

Le investigazioni della polizia sono state estese anche alla vittima e all’autore del video e a colui che lo aveva divulgato in rete.

La posizione dell’indagato è seria: è accusato di percosse nei confronti di un disabile, è adesso al vaglio dei magistrati della procura presso i minorenni di Catania.

Il video dal contenuto violento è stato rimosso dalla rete.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
100 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi