“Per fermare Lukaku ci vogliono dieci banane”

1 0
Reading Time: < 1 minute

È stato cacciato senza esitazione. Mentre commentava la giornata calcistica della serie A sull’emittente lombarda Top Calcio 24, l’opinionista Luciano Passirani fa una afferazione razzista e scatena un vero e proprio putiferio.

Le parole pronunciate dall’opinionista, che stava tessendo le lodi dell’attaccante belga dell’Inter, Lukaku, e esaltando la sua forza fisica ha detto : “Per fermare Lukaku o hai 10 banane da fargli mangiare…”.

Una frase in diretta, che ha scatenato l’immediata reazione e indignazione dei tifosi. Già durante la trasmissione, il giornalista in conduzione aveva stigmatizzato il commento infelice dell’opinionista.

“La nostra emittente ha sempre combattuto, combatte e combatterà il razzismo”, ha poi aggiunto il direttore dell’emittente Fabio Ravezzani.

“L’opinionista si è immediatamente reso conto della gravità delle sue parole e si è scusato, ma non verrà più invitato nelle nostre trasmissioni”.

Lukaku, alla prima stagione con la maglia dell’Inter, è stato oggetto di cori razzisti durante la recente partita giocata sul campo del Cagliari.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi