Al via il Napoli Film Festival 2019: Attesa per le opere

0 0
Reading Time: < 1 minute

Dal 23 Settembre al 1 Ottobre la città di Napoli rinnoverà il suo consueto appuntamento con il Napoli Film Festival.

La manifestazione, diventata nel corso degli anni un happenenig cinematografico dedicato a tutte le novità, ai cortometraggi e ai percorsi d’ autore dedicati al meglio del cinema italiano attuale.

Vedrà anche per questa edizione un ricco calendario di appuntamenti aventi come cuore nevralgico l’Institut Francais di Napoli.

Tantissimi gli ospiti in programma tra cui: Valeria Golino, Lino Guanciale, Angela Fontana, Lunetta Savino, il regista francese Benoit Jacquot, Igort e molti altri.

La direzione sarà affidata a Mario Violini. In programma 150 proiezioni, 30 incontri con importanti ospiti e 5 concorsi per i Vesuvio Awards, oltre alla visione e presentazioni di documentari e corti.

Apertura oggi con Valeria Golino e Benoit Jacquot.

Sergio Cimmino

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi