Ricordando Nadia Toffa, grande emozione in studio

1 0
Reading Time: 2 minutes

Un ricordo, un abbraccio, un omaggio per ricordare Nadia Toffa in coincidenza con la prima puntata della trasmissione cult ‘Le Iene’.

È tanta l’emozione che in queste ore sta vivendo l’intera squadra: dagli inviati, agli autori, collaboratori, tecnici e personale che ruota attorno alla trasmissione ‘Le Iene’.

“Prima di iniziare questa nuova stagione de ‘Le Iene’ – fanno sapere gli autori – diversa per noi da tutte le altre, 100 Iene si riuniranno questa sera in studio per salutare insieme la nostra Nadia Toffa”.

“Luciana Littizzetto, Simona Ventura, Enrico Lucci, Alessandro Cattelan, sono solo alcune delle 100 Iene che questa sera, in occasione della prima puntata de Le Iene, hanno deciso di riunirsi per salutare insieme la nostra amata Nadia Toffa”.

“Saranno presenti in studio tutti i colleghi che in questi 23 anni hanno vestito i panni da Iena, per omaggiare la nostra Iena bionda, in questo inizio di stagione, che per noi sarà diversa da tutte le altre. Un’unica grande famiglia pronta a stringersi nell’abbraccio più caloroso prima di tornare in scena”.

La prima puntata, inizierà con uno speciale ricordo a Nadia Toffa. Un video inedito di 20 minuti che ha voluto, scelto e pensato lei.

E ieri, su Iene.it, si è sentito l’audio con cui Nadia ha confidato per la prima volta a Giorgio Romiti, uno degli autori, che le era “venuta un’idea”.

E da questa idea è nato un ricordo commovente e intenso, che vedrete nella puntata di questa sera.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi