La lezione di umanità, gioia e speranza di Nadia Toffa fa commuovere l’Italia

1 0
Reading Time: 2 minutes

Il grande abbraccio di Nadia Toffa alle cento ‘Iene’ commosse per ricordarla.

E quell’ultimo video spontaneo, dedicato alla vita, agli amici, a tutti quelli che con schiettezza raccontano la verità è l’ultimo dono che Nadia ha voluto donare. Un cazzotto nello stomaco che sta commuovendo l’Italia intera.

È il 21 dicembre 2018. La conduttrice desidera la telecamera accesa per filmare il suo ultimo progetto.

Ecco la “sorpresa” di cui parlava nel messaggio vocale: “Vorrei incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo mio ultimo anno tremendo, persone che contano davvero. Vorrei che tu mi aiutassi a filmare questi incontri. In questo ultimo anno sono cambiata tantissimo”.

“Vorrei lasciare un ricordo. Vorrei che le persone mi dicessero tutto, che fossero sincere, che mi dicessero anche ‘oh, quella volta mi hai rotto le scatole’”, dice sorridente la ‘iena’.

Le immagini del primo incontro tra Nadia Toffa e l’autore sono andate in onda su Italia Uno, suscitando grande emozione. E tutti ci siamo sentiti piccoli, piccoli di fronte alla forza di una donna carica di gioia, di voglia di vivere esenza perdere un attimo il sorriso nonostante il “tumore è ritornato”.

Gli incontri con loro andranno in onda in un secondo momento, in uno speciale interamente dedicato alla compianta conduttrice.

“Vorrei realizzare una fotografia per me e per le persone che mi vogliono bene”: ecco l’ultimo desiderio di Nadia, esaudito, con tanta commozione.

Giulia Rosati

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi