Flash mod prima delle nozze di Tony Colombo e Tina Rispoli ne registro degli indagati finiscono nome persone.
Il flash mob organizzato dal neomelodico Tony Colombo lo scorso 25 marzo, in piazza del Plebiscito, tra l’altro fu girato anche un video musicale con l’uso di droni, fatto vietato perche la piazza è obiettivo sensibile dunque era senza autorizzazioni.
Con il cantante neomelodico Colombo sono coinvolti il fratello del sindaco di Napoli, Claudio de Magistris, due ufficiali della polizia Municipale (il capitano dell’Unità operativa di Chiaia Sabina Pagnano e Giovanni D’Ambrosio), i tre vigili urbani di pattuglia quella sera, una staffista della segreteria del sindaco e una dipendente che presiede la commissione pubblico spettacolo del Comune.
Intanto, il sindaco Luigi de Magistris in una notta dice: “In questa vicenda surreale sono estraneo e danneggiato. Sono convinto che gli indagati evidenzieranno la correttezza del loro operato a dimostrazione della trasparenza e della legalità con cui il Comune ha sempre lavorato in questi otto anni. Non parlerò più di Colombo e dintorni per non dare risalto mediatico a chi intende buttare fango anche sulla mia persona, come questa squallida storia ha già dimostrato”.