Margherita, madre di Nadia Toffa ricorda la grandezza di sua figlia e annuncia :”Diritti del libro devoluti ai bimbi della Terra dei Fuochi”

La mamma di Nadia Toffa ospite di Domenica Live in lacrime ha raccontato chi fosse sua figlia. La telecamera delle Iene nei vari servizi giornalisti di Nadia comunicavano al grande pubblico quello che era veramente nella vita di tutti i giorni.

Nadia agiva così d’impulso e si schierava sempre e solo fino in fondo contro le ingiustizie ed a favore degli ultimi. Margherita ha parlato per la prima volta della figlia in un programma televisivo al grande pubblico.

Dopo la scomparsa della figlia, lo scorso 13 agosto, la signora Margherita è stata ospite a Quarto Grado, insieme a don Maurizio Patriciello per ricordare il grande impegno di Nadia per i bambini malati della Terra dei fuochi.

“I proventi del suo libro – annuncia Margherita – saranno devoluti proprio alle famiglie dei bimbi della Terra dei Fuochi”.

A tre mesi dalla scomparsa delle Iena tra qualche settimana in prima serata ci sarà un altro omaggio che Nadia Toffa farà al uo pubblico.

Continua il suo viaggio filmato, una sorta di testamento di riabbracciare tutti gli amici e le persone importanti della sua vita.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

1 0
100 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi