Mondo della cultura, intellettuali, cittadini si mobilitano: Sit in per Nino Daniele davanti Palazzo San Giacomo

1 0
Reading Time: < 1 minute

Non si ferma l’onda lunga di proteste per la ‘rimozione’ di Nino Daniele nel ruolo di assessore all Cultura e Turismo del Comune di Napoli nell’ultimo rimpasto del sindaco Luigi de Magistris. Mondi lontani e paralleli sono insorti e personalità di rilievo in queste ore si sono schierate senza se e senza ma in sostegno di Daniele.

Il diretto interessato ha ringraziato il primo cittadino per l’opportunità concessagli e parla di una esperienza esaltante e di aver cercato insieme ai suoi collaboratori e staff di qualificare l’offerta culturale della città.

L’ex assessore Nino Daniele e la giornalista Désirée Klain

Da quando Daniele è stato silurato in favore della giovanissima Eleonora De Majo già al centro di una dura polemica con la comunità ebraica partenopea per le sue posizioni su Israele ed a favore del popolo palestinese la rete web si mobilità e lo fa con il passaparola via social.

Domani alle 11 è stato organizato un sit in davanti Palazzo San Giacomo in favore dell’Assessore Nino Daniele “glielo dobbiamo per tutto ciò che ha realizzato per noi Napoletani e non solo” si legge su Facebook, “un assessore che ha sempre posto la Cultura, la Letteratura, il Turismo, gli interessi dei Cittadini Napoletani, al primo posto durante tutta la durata del suo mandato”.

L’evento di solidarietà è stato organizzato dalla giornalista Désirée Klain ideatrice e direttore artistico di ‘Imbavagliati’, il Festival Internazionale di Giornalismo Civile

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi