Riattivate le pagine delle Sardine: Attacco della Lega?

0 0
Reading Time: 2 minutes

È stata riattivata a tarda notte la pagina Facebook ‘6000 sardine’ di collegamento delle ‘Sardine’, il movimento civico che ormai in tutta Italia riempie le piazze contro l’avanzata della Lega.

La pagina è stata oscurata domenica sera. All’improvviso i migliaia di utenti che cercavano la fanpage non hanno trovato nulla tranne l’avviso che la pagina non era più disponibile insieme all’altra pagina di riserva ‘6000 sardine 2’ -.

Molto gli attestato di solidarietà e tante proteste che sono giunte fin al quartier generale del gigate americano. Solo a tarda notte sono state riattivate le fanpage.

È possibile – questa è una delle ipotesi – che una batteria di utenti contrari ben organizzati abbiano segnalato le pagine e in automatico Fb ha fatto scattare la sospensione temporanea.

Insomma, il movimento delle sardine cresce e mette paura al Carroccio a tal punto – questa l’ipotesi più probabile – che segnalazioni seriali abbiano provocato il blackout delle pagine. Un messaggio chiaro, forse.

Intanto, c’è fermento per la manifetsazione delle Sardine a NApoli. È l’esordio del movimento nella capitale del Sud. Napoli non deluderà: appuntamento è per sabato alle 19 a Piazza del Gesù.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi