Black Friday 2019 al Museo e Real Bosco di Capodimonte / Sconto di 4 euro sul biglietto di ingresso

1 0

Anche il Museo e Real Bosco di Capodimonte aderisce, venerdì 29 novembre 2019, al Black Friday con una offerta per tutti i visitatori: la possibilità di visitare il museo e la mostra Napoli Napoli. Di lava, porcellana e musica al prezzo speciale di 10 euro anziché di 14 euro.

Un’occasione da prendere al volo! Sconto di 4 euro sul prezzo del biglietto al Museo e Real Bosco di Capodimonte nella giornata dedicata al Black Friday 2019: venerdì 29 novembre si avrà la possibilità di visitare le preziosi collezioni, con capolavori da Masaccio a Caravaggio, da Raffaello a Tiziano, da Bruegel fino a Burri.

Al prezzo speciale di 10 euro anche le mostre in corso: Napoli Napoli. Di lava porcellana e musica (fino al 21 giugno 2020), a cura di Sylvain Bellenger, realizzata dal Museo e Real Bosco di Capodimonte con il Teatro di San Carlo di Napoli, in collaborazione con l’associazione Amici di Capodimonte onlus, con la produzione e organizzazione della casa editrice Electa. Per maggiori info Canova.

Un restauro in mostra (fino al 12 gennaio 2020), l’esposizione che si inserisce nel ciclo di mostre-focus L’Opera si racconta con cui il Museo e Real Bosco di Capodimonte dà voce a dipinti, sculture e oggetti d’arte presentate al pubblico in relazione con altre opere o documenti.

Whisper Only to You di Yeesookyung (fino al 13 gennaio 2020), la prima mostra personale dell’artista sud-coreana Yeesookyung (Seoul, 1963) in due istituzioni pubbliche italiane, nata da un’idea di Sylvain Bellenger e Andrea Viliani. La mostra di Capodimonte è curata da Sabrina Rastelli, Paola Giusti e Maria Rosaria Sansone.

Orari Museo: Primo piano (8.30-19.30) – Secondo e terzo piano (9.30-17.00)

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi