Guardi la partita del Napoli al San Paolo senza rispettare il posto assegnato ? Ecco la multa

1 1
Reading Time: < 1 minute

Polemiche tra i tifosi del Napoli. Qui nulla c’entrano i modesti risultati della squadra. L’ira dei supporter degli azzuri è rivolta contro le rigide regole della società di Aurelio De Laurentis che sta usando il pugno duro contro quei tifosi che una volta acquistato il biglietto non rispettano i posti assegnati.

Grazie al potente impianto di videosorveglianza vemgono identificati quei tifosi furbi. La lettera giunge puntuale : “La presente per contestare la seguente violazione, da parte Sua, del Codice di Condotta adottato dalla SSC Napoli Spa”.

Fonte Fb

“Assisteva all’incontro in un pisto dierso da quello indicato sull’abbonamento, ovvero occupava un posto in prima fila del settore superiore della curca B a ridosso della balaustra anziché il posto 24 fila 9 del settore B29, che si trova nell aparte alta della curva B…”.

“La invitamo a fornire esaustive giustificazioni in forma scritta, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla ricezione della presente…”.

Sembra strano ma si chiama rispetto delle regole, rispetto delle norme, rispetto per gli altri tifosi. Un mondo strano per una città come Napoli dove l’anarchia regna sovrana, dove nessuno rispetta nulla ed ognuno infischiandosene degli altri fa ciàò che gli pare.

Giulia Rosati

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi