Distrugge pilone Galleria Vittoria: sequestrata auto

3 0
Reading Time: 2 minutes

È stata rinvenuta e sequestrata l’auto che stanotte ha danneggiato il pilone centrale dell’impalcatura della Galleria Vittoria a Napoli rendendola pericolante e costringendo la chiusura del tratto stradale con le catastrofiche ritorsioni sulla viabilità cittadina.

Il conducente, un giovane napoletano, dopo aver danneggiato la struttura è scappato ma grazie alle immagini del servizio delle telecamere è stato rintracciato presso la propria abitazione a Porta San Gennaro ed è stato multato per circa duemila euro ai sensi dell’articolo 213 del codice della strada.

Agli uffici tecnici del Comune sarà consegnata copia di tutta la documentazione per l’attivazione dell’azione risarcitoria dei danni procurati.

L’impalcatura è pericolosamente inclinata e rischia il crollo sul versante di via Acton della galleria Vittoria.

La struttura in ferro, è curvata verso l’interno del tunnel.

All’opera polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile che lavorano su vari fronti per regolare la viabilità e mettere in surezza l’area.

Intanto Il Comando della Polizia Locale informa che a causa della chiusura della Galleria Vittoria per il cedimento del pilone ( su cui sono in corso accertamenti sulle cause ) si consiglia il percorso alternativo da via Caracciolo verso il centro: via Arcoleo, via Chiatamone, via Nazario sauro, via Acton. Su via Acton venendo da piazza Municipio è possibile raggiungere solo la zona di Santa Lucia. Dalla zona Chiaia si può utilizzare il Corso Vittorio Emanuele o la tangenziale uscita fuorigrotta. La ZTL di via Domenico Morelli è momentaneamente sospesa.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
100 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi