Addio Whatsapp, un minuto prima del nuovo anno smetterà di funzionare

1 0
Reading Time: < 1 minute

Mancherà un minuto allo scoccare dell’inizio del nuovo decennio del 2000 e molti utenti di Whatsapp non potranno scambiarsi gli auguri perchè il servizio di messaggistica istantaneo non funzionerà.

Infatti su alcuni telefoni l’app non sarà attiva su tutti i dispositivi che ricorrono al sistema operativo Windows Phone, come ricorda anche il tabloid Mirror. Una sorte che poi toccherà anche ad altri OS. Dal 1 Febbraio 2020, infatti, Whatsapp non sarà più compatibile con gli smartphone su cui sono installati Android 2.3.7 ed iOS 7.

La decisione è stata presa da Whatsapp di Facebook perchè questo tipo di dispositivi mobili non offrono il tipo di funzionalità di cui l’azienda ha bisogno per espandere le funzionalità delle app in futuro.

Decisione difficile ma giusta – secondo il colosso – per offrire alle persone i modi migliori per comunicare con amici, familiari e persone care.

Il servizio ha continuato a funzionare in questa ultima parte del 2019, ma tutto cambia dal prossimo 1 gennaio. Chi volesse esportare e salvare le proprie chat dovrebbe approfittare di queste ultime ore.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
50 %
Surprise
Surprise
50 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi