Guardamacchine abusivo minaccia in diretta di morte Borrelli : “Tu fai una brutta fine, ti fanno la cartella, i parcheggiatori ti vogliono uccidere, ti taglio la testa”

5 0
Reading Time: < 1 minute

“Tu fai una brutta fine, ti fanno la cartella, i parcheggiatori ti vogliono uccidere”.

La minaccia è di un parcheggatore abusivo di nome Ciro che incrociato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e accertatosi della sua identità ha cominciato a minacciare. Il fatto è accaduto nei pressi di Piazza Sannazaro

“Non metterti a fare il pagliaccio, i parcheggiatori non ti possono vedere, fai una brutta fine, ti faranno la cartella” – ha insistito il guardamacchine in un crescendo intimidatorio che non lascia nulla all’interpretazione.

Il consigliere regionale che ha ripreso in diretta la minaccia ha più volte ribattuto e cercato di ragionare con l’uomo. Ad accompagnare Borrelli sullo scooter c’era una sua amica che guidava il mezzo a due ruote.

“Non mi mettere nessun video – ha ammonito il parcheggiatore – ti taglio la testa. Finiscila tanto lo Stato non ti dà niente”.

Il guardamacchine non contento poi con fare sempre più pressante e rivolto a Borrelli e alla sua amica ha detto: “Tanto prima o poi due di loro ti aprono la testa – insiste – ti rimpiranno di botte e poi in ospedale capirai”.

Poi la minaccia esplicita: “Se mi metti sul giornale ti apro la testa, te la taglio – continua – stai con questa ragazza vatti a mangiare una cosa”.

Vista la situazione grave e di pericolo il consigliere Borrelli si è allontanato ma subito ha contattato il 113 denunciano i fatti.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi